Norditalia Ricambi s.r.l. si avvale delle competenze specifiche di terzisti evoluti per poter ottimizzare la tecnica costruttiva e il rapporto qualità/prezzo.

Tutti i calciobalilla della gamma STADIUM e STORM sono interamente realizzati in Italia (in Brianza) sotto la costante supervisione dei nostri tecnici che si occupano di curare ogni singolo dettaglio. Sono prodotti con l’ausilio di macchinari all’avanguardia per un’esperienza unica di gioco e divertimento.

Oltre ad una garanzia di 24 mesi da difetti di fabbricazione, sono realizzati con materiali e componenti di qualità certificata studiati per durare anni in condizioni impegnative.
Le plastiche utilizzate per ogni singolo componente sono conformi alle direttive Europee e alle normative Reach mentre i legnami, tra cui MDF e multistrati, sono a basso contenuto di formaldeide come richiesto dalle attuali normative.

Tutti i calciobalilla della gamma STADIUM FAMIGLIA e STORM sono sottoposti a test di verifica “EN71-1:2014 + A1:2018 SICUREZZA DEI GIOCATTOLI – PARTE 1 : PROPRIETÀ’ MECCANICHE E FISICHE.” per rispettare i requisiti delle normative.

Back to Top